Software

Software ERP

Pianificazione delle risorse d’impresa

Software WMS

Sistemi gestionali di magazzino

Orange HRMS

Il nostro esclusivo software per la gestione delle risorse umane

Help Desk

Il sistema di gestione delle chiamate può risolvere l’intero flusso di attività per supporto IT e l’attività di supporto ai propri clienti in qualsiasi settore.

SOFTWARE ERP

ERP, Enterprise resource planning, ovvero “pianificazione delle risorse d’impresa”, è un software di gestione che integra tutti i processi di business rilevanti di un’azienda (vendite, acquisti, gestione magazzino, contabilità, ecc.).

SOFTWARE WMS 

É un sistema per la gestione del magazzino anche conosciuto come software di magazzino oppure sistema gestionale di magazzino, ed è una parte fondamentale del sistema di gestione dell’intera catena di distribuzione.

Il suo obiettivo principale è quello di controllare i movimenti e il deposito di materiali nel magazzino e di processare le transizioni, inclusi spedizione, ricezione, riordino e raccolta. I nostri WMS offrono un supporto fondamentale all’utente per ottimizzare l’utilizzo delle risorse all’interno del magazzino (ad esempio tramite il calcolo dei percorsi minimi per gli operatori, la classificazione della merce secondo rotazione (Analisi ABC) oppure la definizione di diverse strategie di commissionamento).

ORANGE HRM

 

Soluzioni modulari per tutti: dalle piccole startup alle grandi aziende

Con il nostro esclusivo software di gestione delle risorse umane è possibile scegliere esattamente ciò di cui si ha bisogno ed eliminare tutto ciò che non  serve. I nostri singoli moduli sono progettati per risolvere i problemi di risorse umane ed ulteriori tipi di problematiche aziendali. E’ possibile cominciare gestendo le esigenze attuali ed aggiungere poi altre funzionalità man mano che se ne presenti l’esigenza.

 

Help desk

É un sistema per la gestione degli asset e delle attività ad esso collegate.

Contiene al suo interno una gestione completa delle chiamate di assistenza, dello stato di avanzamento dei progetti, delle chiamate verso i fornitori e/o dai propri clienti.

E’ possibile gestire l’intero flusso di comunicazione del supporto clienti, tracciando le singole richieste, gli avanzamenti, esiti e commenti.

Gestione delle licenze e dei relativi fornitori di supporto.

Gestione dei contratti con le relative scadenze, anche in ambito WEB, email, pec, domini e tutto quanto collegato ad essi.

Inforlog

 info@inforlog.it   

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