Software

Software ERP

Software WMS

Orange HRMS

Help Desk
Il sistema di gestione delle chiamate può risolvere l’intero flusso di attività per supporto IT e l’attività di supporto ai propri clienti in qualsiasi settore.
SOFTWARE ERP

SOFTWARE WMS
Il suo obiettivo principale è quello di controllare i movimenti e il deposito di materiali nel magazzino e di processare le transizioni, inclusi spedizione, ricezione, riordino e raccolta. I nostri WMS offrono un supporto fondamentale all’utente per ottimizzare l’utilizzo delle risorse all’interno del magazzino (ad esempio tramite il calcolo dei percorsi minimi per gli operatori, la classificazione della merce secondo rotazione (Analisi ABC) oppure la definizione di diverse strategie di commissionamento).
ORANGE HRM
Con il nostro esclusivo software di gestione delle risorse umane è possibile scegliere esattamente ciò di cui si ha bisogno ed eliminare tutto ciò che non serve. I nostri singoli moduli sono progettati per risolvere i problemi di risorse umane ed ulteriori tipi di problematiche aziendali. E’ possibile cominciare gestendo le esigenze attuali ed aggiungere poi altre funzionalità man mano che se ne presenti l’esigenza.

Help desk
É un sistema per la gestione degli asset e delle attività ad esso collegate.
Contiene al suo interno una gestione completa delle chiamate di assistenza, dello stato di avanzamento dei progetti, delle chiamate verso i fornitori e/o dai propri clienti.
E’ possibile gestire l’intero flusso di comunicazione del supporto clienti, tracciando le singole richieste, gli avanzamenti, esiti e commenti.
Gestione delle licenze e dei relativi fornitori di supporto.
Gestione dei contratti con le relative scadenze, anche in ambito WEB, email, pec, domini e tutto quanto collegato ad essi.
Inforlog
Via del Progresso, Pastorano (CE) P.iva: 08999851218