Orange HRM

Inforlog è il DISTRIBUTORE ESCLUSIVO per il mercato italiano della suite Orange HRM

Orange HRM è il software leader mondiale per la gestione delle risorse umane

Alcune delle aziende più rappresentative del mondo utilizzano il software Orange HRM

Orange HRM

NEWS

HRMS: una grande sfida per l’HR!!

L’ufficio delle Risorse Umane di un’organizzazione è principalmente responsabile dei livelli soddisfazione di tutti i suoi dipendenti, consentendo il loro benessere professionale e personale.

Un buon HRMS o HR Information System (HRIS) contribuirà in modo significativo all’efficienza e all’efficacia della funzione HR all’interno di un’organizzazione.

L’HR diventerà così co-protagonista della trasformazione della cultura aziendale stessa verso un approccio employee-centric.

La trasformazione culturale sta ponendo al centro le persone e l’employee experience, in quanto gli strumenti digitali favoriscono la diffusione di valori aziendali, una maggiore personalizzazione e la motivazione dei collaboratori, fondamentale per la competitività dell’azienda.

#andràtuttobeneserestiamoacasa

Ora, più che mai, è importante che la teconologia sia al servizio delle persone per fare meglio e di più.

Inforlog resta al fianco delle aziende per aiutarle ad affrontare i cambiamenti in maniera agile.

Uscita n° 11 del 12 Marzo 2020 di Panorama!!

L’executive HR Manager di Inforlog Srl, Imma Tufo, parla di Orange HRM, software di ultimissima generazione per la gestione del personale.

Semplice ed intuitivo, il softaware risponde all’esigenza di introdurre nelle Aziende, in piena digital transformation, processi di innovazione in modo rapido ed incrementale, offrendo una soluzione HR che nasce dalla capacità di coniugare consulenza hr, competenza tecnologica e passione per l’innovazione.

MBO & OKR

MBO & OKR

Imma TufoOrangeHRM    25 Ottobre 2019  |  0

Obiettivi e risultati chiave (OKR) è uno sviluppo del modello MBO, con alcune estensioni. OKR esamina i principali modi in cui viene definito il successo e le misure necessarie per raggiungere l’obiettivo prefissato. È suddiviso nella parte oggettiva, le azioni chiave e i risultati richiesti. Il metodo OKR è, dunque, molto più dettagliato, con il risultato chiave che definisce chiaramente quale dovrebbe essere il successo, e quindi le cose che devono essere fatte per raggiungere l’obiettivo prefissato. Un ciclo di valutazione più breve (trimestrale o addirittura mensile) consentirà di tenere traccia dell’obiettivo prestazionale, identificare se le cose non vanno secondo i piani e intraprendere le azioni necessarie.

La comunicazione in Azienda!!

La comunicazione in Azienda!!

Imma TufoOrangeHRM    22 Gennaio 2020  |  0

Quanto è importante la comunicazione in azienda? Sia che lavori in un’organizzazione dispersa a livello globale, sia che tu sia seduto in un ufficio 40 ore a settimana insieme ai tuoi colleghi, la comunicazione è fondamentale!! La capacità di comunicare e fornire feedback in tempo reale su base giornaliera/mensile consente ai dipendenti di sentire non solo di avere una voce, ma di valutare il loro lavoro. La soluzione Orange HR per le risorse umane incoraggia la comunicazione e il feedback all’interno dei team. Non solo disponiamo di una intranet in cui i dipendenti possono accedere e visualizzare gli aggiornamenti, il che aiuta ad avvicinare le persone come squadra, ma utilizziamo anche “tracker” nel modulo Performance.

Gli obiettivi per la generazione dei Millennial!!

Gli obiettivi per la generazione dei Millennial!!

Imma TufoOrangeHRM    17 Gennaio 2020  |  0

La popolazione di millennial orientata agli obiettivi sta crescendo rapidamente!! Preferiscono impegnarsi nella definizione di obiettivi collaborativi in ​​una cultura lavorativa aperta. Perseguono carriere nei luoghi di lavoro in cui hanno spazio per crescere con orientamento, supporto e feedback costanti. La soluzione all’avanguardia per lo sviluppo dei dipendenti di OrangeHRM assiste i manager nella creazione e nel monitoraggio degli obiettivi di sviluppo professionale. L’obiettivo è comprendere le abilità o le competenze di cui il dipendente ha bisogno per svolgere meglio il proprio ruolo attuale e anche prepararlo per un ruolo migliore o per il suo prossimo livello.

Disciplinary Tracking!!

Promuovere una cultura lavorativa sicura, etica e professionale è fondamentale! Con le funzionalità di tracciamento disciplinare Orange HRM puoi documentare tutti i passaggi relativi ai casi disciplinari del personale.

La digitalizzazione dell’ufficio HR

Per attuare una digitalizzazione delle risorse umane, come prima cosa è necessario integrare le più moderne tecnologie digitali con un nuovo approccio gestionale e soprattutto con una nuova mentalità!! L’innovazione digitale consente di ottenere informazioni strutturate , consente di identificare i potenziali elementi oggetto di miglioramento e determina un più rapido e facile raggiungimento degli obiettivi.

Inforlog

 info@inforlog.it   

  Via Figino, 45 Pero (MI) P.iva: 08999851218